domenica 26 ottobre 2014

Lucca 2014


 Buongiorno a tutti gentili telespettatori.
Se non confidate nel fato, cioè se avete paura di non riuscire a incontrarmi tra le 300mila persone che si aggireranno a Lucca durante la fiera, ecco i posti e gli orari (più o meno) dove potete trovarmi.
Almeno un paio di ore al giorno sarò allo stand Cyrano Comics, quindi il posto dove mi potete trovare con più facilità è proprio qui




GIOVEDI'
-Probabilmente o all'inizio o alla fine della giornata: stand Cyrano Comics
-14.00 - 16.00: seminario di Antonio De Luca

VENERDì
9.00 - 11.00: stand Cyrano Comics
21.00: Lumina Party, al Perbacco in Piazza Anfiteatro

SABATO
17.00 - 19.00: stand Cyrano Comics

DOMENICA
11.00 - 13.00: stand Cyrano Comics

Non è un calendario molto intenso, ma sono gli unici appuntamenti "fissi" che ho.
Quindi se mi incontrate a zonzo sarò molto disponibile a fare con voi altre cose tra cui: andare a bere un caffè, andare a bere una birra, rovesciare birra sui cosplayer, rovesciare birra sui cosplayer dopo avergli offerto un caffè, e altre attività ricreative di questo genere.


Se invece vi interessa sapere cosa potete trovare di mio in questa fiera:


"Pigeon-Man! - Nei secoli dei secoli, piccione"
Probabilmente il miglior prodotto mai pubblicato da Cyrano Comics, interamente a colori, scritto da Enrico Bante e disegnato da Beatrice Bovo, io ho colorato il tutto, inclusa la cover (un ringraziamento al prode Davide Zuppini che mi ha salvato con le basi!)
E' uno spillato come i comics ammerigani, e oltre all'episodio principale c'è un extra firmato Tristam Strauss (uno degli autori di Noein).
E' il primo capitolo di una trilogia, e anche se non dovrei dirlo io, vi dico che è proprio bello bello!!



Se avete pre-ordinato "Lùmina" (il progetto di Emanuele Tenderini e Linda Cavallini che qualche mese fa aveva stracciato il traguardo di crowdfunding) nella self-area troverete in omaggio questo libretto in cui sono raccolti i tributi di una miriade di disegnatori, e dentro c'è anche il mio!




Sempre a proposito di omaggi, sarà pubblicata una mia illustrazioncina anche sulle pagine di "Sacro/Pofano - Purgatorio", secondo volume della fortunata serie di Mirka Andolfo.
Ah, e di questo volume ho anche chinato un po' di pagine!

Spero proprio di incontrare un mucchio di gente, ci vediamo là!!

Nessun commento:

Posta un commento