giovedì 29 dicembre 2011

Cavi insidiosi


Se ci fosse un premio per l'idiozia più grande dell'anno lo vincerei io.

E' da quasi 2 mesi (e dico DUE MESI) che il pc fisso di casa è rotto.
Poco male, io ormai uso il mio fedele Macbook (non più tanto fedele visto che la poca ram sta iniziando a pesarmi abbastanza, ma va bè).
Il problema è che col PC fisso io ci scannerizzavo la roba.
Quindi appena si è rotto il PC ho provato ad attaccare la stampante/scanner al Mac, ma quel maledetto cavetto non voleva andare d'accordo con nessuna entrata.
Allora è 2 mesi (DUE MESI) che scannerizzo la roba a domicilio a casa della morosa, provocandole disagi psicologici e fisici.
Poverella.
Inoltre il mio blog ha subito un tracollo non indifferente, senza disegnucoli da scannerizzare in velocità non sapevo più che postare.
La mia vita sembrava sull'orlo di un baratro senza fine.
Dieci minuti fa decido di dare un taglio alla situazione, vado a vedere il cavo perchè ho preso l'importante decisione di andare a comprare un cavo alternativo che vada d'accordo col Mac.
Scopro con orrore che il cavo che esce dalla stampante è un cavo USB, un semplice fottutissimo cavetto USB.

La prima volta che avevo controllato ho sbagliato a seguire il cavo ed ero arrivato all'estremità della tastiera.

Dannati cavi insidiosi.
E dannati caNi, io non ci riesco mica a disegnarvi.

3 commenti:

  1. riderò fino a domattina! grazie, mi hai ridato il buonumore XD questa è da farne una tavola... tipo "due mesi dopo, tu con il barbone che ormai ti rassegni e infine scopri la dura verità..." eheheh

    RispondiElimina
  2. hahahah consolati! almeno non dovrai spendere i soldi per un cavo diverso!
    cmq i cagnolone che hai disegnato , personalmente, mi piace parecchio!

    RispondiElimina
  3. @Giulio: esatto, ero veramente disperato!
    @Rica: Almeno quello, però non si possono ripagare i 2 mesi di difficoltà psicologica che ho sopportato senza uno scanner in casa :D

    RispondiElimina