lunedì 28 novembre 2011

Vichinghi


Vorrei iniziare con la parola "Ultimamente", ma la uso un pò troppo spesso per aprire i post quindi la sostituirò con un'altra espressione.
In questi ultimi tempi sto aggiornando poco il blog, ho avuto la brillante illuminazione che mi conviene lavorare di più e passare meno tempo in giro per internet!
Questi sono disegni a caso di How to Train Your Dragon principalmente copiati dall'artbook del film, e studi di personaggi che sto facendo per una prova di Huntik Magazine.
Poi ho finito da poco di fare le basi di alcune tavole colorate dal buon Matteo Vattani.
Poi è tempo di caricature di laurea, e quello è sempre un business.
Poi sto andando avanti con le tavole del solito progetto.
Poi sto colorando l'altro progetto dell'Elisa.
Poi sto facendo un'illustrazione per un sito.
E in tutto questo dovrei dare gli ultimi esami per laurearmi e pensare alla tesi, a-ah (letto come "a-ah come no")

1 commento:

  1. In bocca al lupo per tutto! Dai che ce la fai!!! E cmq gli studi mi piacciono molto ;) anche quelli per Huntik! MI è capitato tempo fa di passare alla Raimbow e vedere gli come si lavorava negli studi dei disegnatori...è assolutamente meraviglioso! Quindi ti auguro con tutto il cuore che queste prove vadano! Ancora in bocca al lupo!!!!!! ^^

    RispondiElimina