mercoledì 19 ottobre 2011

Panoramiche

Il PC fisso a cui è collegato lo scanner è fuori uso, ma questa immagine è una brutta foto anche perchè questa vignetta ha la larghezza di un foglio A2, e scannerizzarla non sarebbe una passeggiata.
E' uno splash page che occupa 2 pagine (in alto ci sono 4 vignette che devo ancora disegnare).
Quando ho realizzato le reali dimensioni di questa vignetta ho avuto un mancamento.

 Forse sarebbe potuta venire meglio, preferisco decisamente gli edifici dall'altra parte della strada.

3 commenti:

  1. Complimenti davvero, una prospettiva da brividi ed una tale densità di dettagli... io sarei già sprofondata nella boccetta di china!

    In formato A2 è davvero grande... io supero raramente l'A4, spero perdonerai la mia ignoranza, come mai in un formato tanto grande? Immagino che dovrai scannerizzarla parte per parte oo'

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti!

    è un formato gigante anche per me!
    è un A2 per il semplice fatto che le tavole di questo fumetto le sto disegnando in A3, questa è una vignetta doppia che occupa 2 facciate, quindi due A3 affiancati (=un A2) :D

    P.S. oggi ho finito di inchiostrarla, appena la scannerizzo come si deve la posterò :)

    RispondiElimina
  3. Sono decisamente curiosa del risultato finale :)

    RispondiElimina