mercoledì 26 ottobre 2011

Ci si vede a Lucca

Quest'anno proverò a "sfuttare"  Lucca più degli altri anni: porterò il mio portfolio in giro e parteciperò anche a qualche seminario.
Volevo anche giocare al torneo di calcetto Italia vs Giappone patrocinato dall'autore di Captain Tsubasa, ma purtroppo l'orario coincide con il seminario di Barbieri (sbav), quindi niente (e la nazionale italiana sarà miserabilmente sconfitta senza di me).

Comunque, se siete miei fan e vi state chiedendo cosa potrete acquistare di mio a Lucca, ecco un piccolo elenco.
Se non ve lo state chiedendo ma vi piacciono solo i miei disegni, sappiate che non ne posterò di nuovi in questo post, quindi potete anche uscire.
Se non vi piacciono i miei disegni, cosa ci fate sul mio blog? Cercate le donnine nude?

Tutto questo lo troverete allo stand Cyranocomics, nel  padiglione Napoleone, esattamente QUI


T-SHORT (con nuova sovraccopertina): volume interamente mio, è una raccolta di 7 storie brevi disegnate dal sottoscritto


IT'S FANTASTIC!: disegni miei e di Elisa Ferrari, testi di Enrico Martini.
Questo dovreste trovarlo anche allo stand dove vi nutrono col ramen istantaneo.



COMICS FACTORY 13 (novità!): sul nuovo numero di Comics Factory, la storica rivista della Cyranocomics traboccante di fumetti scritti e disegnati da diversi autori, è pubblicato il mio fumetto Purificazione Finale

 

HELL'S BELLS (novità!): una raccolta di fumetti dedicati ai Cavalieri dello Zodiaco, scritti e disegnati da autori di tutto il mondo. Dentro questo volumone (ha qualcosa come 180 pagine!) c'è un fumetto disegnato da me di 12 pagine, che ha dato il nome a tutto il volume.


Ovviamente se passate dallo stand fatevi riconoscere :D

5 commenti:

  1. Uff, ogni anno è una rosicata per non poter andare a Lucca. :( Ma prima o poi ce la farò, e allora ci incontreremo. *alza i pugni imprecando*

    In bocca al lupo per il portfolio. *_*

    RispondiElimina
  2. Sarebbe il caso! Tu e gli altri di GR siete le mio conoscenze online più longeve, essendo GR il mio primo forum da quando ho iniziato a navigare in internet più di 5 anni fa!

    Sarebbe anche ora di conoscersi di persona :D

    RispondiElimina
  3. La nuova copertina è decisamente più accattivante, molto curata, poi quel bagliore bianco dietro gli oggetti mi piace moltissimo!
    Buona Lucca! Spero ti porti tante belle novità :)

    RispondiElimina
  4. Mi aggrego a Stefano, prima o poi riuscirò a venire a Lucca! Invidia
    >.<!! Comunque, in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina