sabato 9 luglio 2011

Provo il bluff

Si lo so, questo disegno non sembra neanche fatto da me.
Le donnine cicciottose con gli occhioni grandi non sono proprio il mio soggetto più ricorrente.
E' per un concorso che scegliera il manifesto di una sagra dalle mie parti: mi sono detto "il fumetto non c'entra niente con le sagre, quindi tanto vale che faccia una cosa iper fumettosa così se nella giuria ci sono giovani rivoluzionari che vogliono dare una ventata di aria fresca alla sagra mi faranno vincere no?"
Un pò come i bluff nel poker, consigliano di farli quando in mano non si ha NIENTE (tipo un 2 e un 7, bellissime carte insomma).
Mi sono ispirato alle bellissime donnine di Arthur de Pins, le adoro!

1 commento:

  1. Donnine di De Pins. Io le amo e mi ispiro un sacco a loro *__*

    Belli i tuoi disegni! :)

    RispondiElimina