domenica 3 luglio 2011

Kirin - the game

Salve a tutti!
E' con piacere che vi mostro l'illustrazione degli orchi finita.
Vista la complessita è stata una delle illustrazioni che mi ha portato via più ore, ma paradossalmente ho iniziato e finito la colorazione in 2-3 giorni avendo molto tempo per stare in casa a lavorare.

Prima un dettaglio


e adesso l'illustrazione completa!


Ci ho messo un pò per trovare una forma decente per la faccia sul vulcano.
Mi era stato chiesto di fare un teschio, ma alla è venuta fuori l'espressione di una zucca di halloween!

P.S. ho aggiunto la pagina COMMISSIONS al menù del blog

2 commenti:

  1. Mi piacciono le nuvole, l'effetto speciale del fuoco ed il vulcano che erutta compresa la faccia alla halloween!

    Sto girando per il tuo blog e devo dire che mi sono piaciute molte delle cose che hai fatto, per questo penso tornerò a trovarti volentieri :)

    Stefania

    RispondiElimina