mercoledì 29 giugno 2011

Associazioni calde


Ho notato che le scadenze hanno la brutta abitudine di concentrarsi per fine agosto o metà settembre.
Dopotutto non si può stabilire una scadenza in pieno agosto, la gente normale in agosto è in vacanza.

"Va bene signor Committente, parlando di scadenze: per quando vi serve questo lavoro?"
"mmm non saprei, tra qualche mese....uhm effettivamente poi ad agosto siamo in ferie...facciamo entro settembre?"
"va bene" *muore dentro facendo le associazioni mentali agosto-caldo-lavoro-tanto lavoro-caldo-mani sudate-stanchezza-caldo-sonno*

3 commenti:

  1. E' una bella seccatura dover disegnare costantemente in estate. In inverno è tutta un'altra cosa.
    Però sono sicura che riuscirai a rispettare le scadenze. Comunque ho un nuovo blog, questo è il link nel caso volessi passare:
    http://cristinaartbook.blogspot.com/
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Grazie e speriamo!
    Complimenti per le foto, sono davvero molto belle (in particolare le persone) :D

    RispondiElimina
  3. Quanto è vero.... è maledettamente vero! Io ho due sonsegne per la fine di agosto ç__________ç e ne ho appena finita una che era per questo mese... non ce la posso fare, voglio il letargo estivo!!! XD

    RispondiElimina