martedì 3 maggio 2011

Profumi mancanti



La versione a colori dell'orco particolarmente snello che avevo già postato in bianco e nero.
Di tutti gli orchi che sto facendo per quel giuoco di carte collezionabili questo è quello che preferisco.

Con sommo terrore mi sono accorto che è da qualche mese che non disegno una tavola di un fumetto.
Ok che queste commissioni di vario genere mi piacciono, ma mi manca il profumo (?) di una tavola a fumetti. Dopo aver finito It's Fantastic mi ero ripromesso di mettermi d'impegno e confezionare qualcosa da proporre a qualche casa editrice, ma non ho ancora fatto nulla.

P.S. visto che l'estate si avvicina (portando con sè ondate di caldo e inevitabili ondate di sudore), qualcuno mi sa dare consigli su come usare il trackpad del mac senza che le dita si blocchino ogni centimetro a causa di una sottile e attritosa patina sudorativa?
Sono accettati anche elaborati sull'aggettivo "attritoso": scrivete le vostre esperienze e impressioni su questo bizzarro e poco usato termine (max 2 colonne)


P.P.S. nell'intervento precedente ho cliccato per sbaglio il "mi piace" in fondo al post, quindi non pensate che sia una di quelle brutte persone che si mettono il "mi piace" ai propri interventi :D

Nessun commento:

Posta un commento