lunedì 24 gennaio 2011

Sdentato

In un freddo pomeriggio invernale passato a fare laboratori di fumetto per bambini in un centro commerciale, ho provato a mettere in pratica il breve filmato visto sul blu-ray di Dragon Trainer, in cui un animatore insegnava a disegnare Sdentato in pochi semplici passi.
Non so quanto somigli all' originale, ma non mi dispiace!

Vi segnalo anche il mio nuovo portfolio online, l' ho fatto sul sito francese Ultra-book, ve lo consiglio perchè è semplice e molto intuitivo, ce l' ho fatta io che di francese non so una parola!


P.S. di Dragon Trainer ho comprato anche l' artbook: è bellissimo tranne per il difetto non ci sono molti studi e disegni di Sdentato...Hanno addirittura dedicato più pagine ad ogni altro drago, mah!

4 commenti:

  1. E' molto carino il drago, e assomiglia parecchio all'originale!!! Complimenti anche per l'ambientazione che hai postato precedentemente. Bellissima :)
    Ah un'ultima cosa ma per creare un portfolio online sul sito dove lo hai fatto tu bisogna pagare qualcosa???

    RispondiElimina
  2. grazie :)
    No no su quel sito è tutto gratuito!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'informazione. Ora provo a farlo anche io! :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo sdentato! :-D il drago più simpatico del film!e bel disegno!

    RispondiElimina