venerdì 24 dicembre 2010

Improvement meme alias "come disegnavo a 14 anni"

Ok, non ho resistito e ho fatto una delle tabelle che girano per deviantart.

Artisticamente sono sempre stato un tipo nostalgico: è dalle elementari che non butto via un disegno e nel corso degli anni mi capita spesso di aprire il cassetto in cui sono custoditi tutti i miei vecchi fogli, versando quasi una lacrimuccia ogni volta che vedo disegni e progetti che avevo in testa all' età di 12 o 13 anni!

Non che c'entri molto, ma colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale e buone feste a tutti i disgraziati che seguono questo blog o che ci sono capitati per sbaglio per colpa di qualche link sibillino.

Come sempre sono ben accetti commenti, buona visione!


per chi volesse farselo ----> link

3 commenti:

  1. Oh, figata! Adoro vedere le "storie" dei disegnatori, e la tua è spettacolare! :D Alcuni lavori me li ricordo benissimo, quando postavamo sul forum di GR. xD

    Verso l'infinito e oltre! [cit.]

    RispondiElimina
  2. Bella la tabella! Comunque Buon Natale e Buone feste anche a te!

    RispondiElimina
  3. @stef: infatti anche io adoro vedere i progressi dei disegnatori, in particolare quelli che reputo bravissimi! Poi a volte scopri che a 14 anni facevano robe che tu non sai fare neanche adesso ma va bè :)

    @karma: grazie e buone feste anche a te! :)

    RispondiElimina