giovedì 11 giugno 2009

Biglietti molto professional


Finalmente oggi mi sono arrivati i biglietti da visita che avevo ordinato! Sono troppo fighi *___*
Li allegherò a disegni/scketch che farò su commissione o alle fiere, ammetto che adesso mi sento molto molto professional!
Un mio consiglio: se non sapete cosa fare e volete una scossa nella vostra vita da disegnatori fatevi anche voi dei biglietti da visita, è divertente farli e costano davvero poco (di 250 biglietti tra spedizione e tutto ho speso meno di 10€)
ecco, dopo questo messaggio promozionale torno a contemplarli e a pensare tra me e me a quanto sono fighi.

5 commenti:

  1. Mah, potevi scegliere un'altro disegno:
    e ne hai di molti altri migliori :p

    RispondiElimina
  2. Bellini davvero! E hai fatto benissimo a farteli! ;)
    Ma non ti sei dimenticato il/i recapito/i telefonico/i? XD

    RispondiElimina
  3. non mi ispirava mettere il numero di telefono, quello in caso lo scrivo sul retro sul momento XD

    RispondiElimina